dormouse prima come usarla
Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Gratis

Hai acquistato la Dormouse PRIMA per avere un ottimo Dermografo a disposizione da utilizzare nelle tue sedute di trucco permanente e tatuaggio. Questa macchina può essere perfetta sia per sopracciglia, labbra, occhi, ma anche per piccoli tatuaggi che siano di linea o di sfumature. Avrai quindi a disposizione uno strumento professionale per tuoi lavori e per rendere felice tue clienti.

In questo corso avrai molte indicazioni sull’utilizzo del tuo nuovo Dermografo, in particolare potrai capire cosa troverai nella confezione e cosa impostare all’inizio quando si accende per la prima volta. Quindi parleremo di collegamento con l’alimentatore, fuoriuscita dell’ago, dove trovare la certificazione europea. Troverai anche lezioni dedicate ad ogni singolo ago a cartuccia che potrei usare più frequentemente a partire dagli anni con una punta fino a quelli con 13 punte.

La Dormouse PRIMA è una macchina FINE LINER con escursione di 3,5 mm perfetta per fare linee sottili e piccole sfumature. Potrai quindi utilizzarla per tutti i tuoi lavori in nero, quelli detti anche blackwork e per qualsiasi altro tatuaggio le tue clienti potranno chiederti, che si tratti di mandala, fiori, lettering. Ma attenzione che fare linee sottili non vuol dire necessariamente fare tatuaggi piccoli, con linee sottili puoi far tatuaggi anche molto grandi.
Questo corso è a tua disposizione certamente sarà utile per imparare a gestire meglio il tuo nuovo Dermografo, le informazioni che troverai saranno comunque utili a capire come funziona il mondo del trucco permanente e quindi per imparare a tatuare.

camouflage nel trucco permanente
Free

CAMOUFLAGE nel Trucco Permanente

mano leggera nel trucco permanente
Kit PMU PLUS

Come avere MANO LEGGERA nel Trucco Permanente

giusta velocità dell'ago
Free

Giusta Velocità dell’ago